Sentito mai parlare di scanner intarorale? 

Lo scanner 3D iTero permette di avere una visione della bocca in 3D, direttamente sul monitor di un computer. In pochi minuti si può visualizzare la propria dentatura, sognare un nuovo sorriso tramite l’APP Invisalign outcome simulator. Si tratta di una simulazione di un trattamento ortodontico che lascia senza parole chiunque abbia avuto la fortuna di sottoporsi alla scansione. 

Le impronte sono ormai un lontano ricordo, la tecnologia I-TERO permette inoltre di valutare attentamente la situazione di denti e gengive in un determinato momento, permette di sviluppare un file digitale STL da inviare ad un qualsiasi laboratorio nel mondo per sviluppare un modellino in resina in 3D e procedere a qualsivoglia lavoro protesico e/o ortodontico. 

Questa procedura accelera ogni tipo di trattamento e lo rende più preciso. Il confort aumenta non avendo più quel fastidioso senso di nausea provocato dalla classica impronta.

Per tutto il 2020 la scansione intarorale potrà essere effettuata gratuitamente a quanti ne faranno richiesta per valutare il proprio sorriso e le potenzialità  di miglioramento.  La scansione sarà effettuata sempre e solo su prenotazione telefonica, messaggio whatsapp o attraverso messanger o direct di instagram.